Alla fiera Transpotec Logitec, la manifestazione più importante in Italia per autotrasporto e logistica tra i tanti Brand che hanno partecipato è stato protagonista anche Iveco, che per l'occasione ha portato a Milano l'intera gamma 2022 aggiornata, sia con motorizzazioni diesel che a metano e per tutti gli impieghi.
15 i mezzi portati in fiera, a cominciare con Iveco Daily, eletto furgone dell'anno per più volte, in fiera sono state mostrate al pubblico tutte quelle caratteristiche che hanno contribuito a rendere il Daily il furgone preferito di quasi tutta Europa, come per esempio le sospensioni pneumatiche Air-Pro, oppure il sedile adattivo in memory foam Hi-Adaptive.
Al Transpotec 2022 non poteva mancare anche l'intera gamma Way di Iveco per mostrare al pubblico le innovative versioni a Gas naturale, sia liquido che gassoso, dell'S-Way. Iveco X-Way adatto anche a sterrati leggeri e infine Iveco T-Way, l'erede del Trakker, il camion adatto agli usi cantieristici e in miniere, quindi quelli più gravosi.
Massimiliano Perri, IVECO Italy Market Business Director, ha dichiarato:
“Siamo orgogliosi di rinnovare la nostra partecipazione al Transpotec, che riconosciamo essere una realtà importante e strategica nel nostro settore. Per l’occasione schiereremo l’intera gamma di prodotto IVECO, l’ultima generazione di leggeri, medi e pesanti, completamente rinnovati e sempre più tecnologici per portare il business del cliente nel futuro. I nostri veicoli sono infatti concepiti per sostenere l’innovazione e la sostenibilità, come dimostrano gli investimenti continui nello sviluppo delle trazioni alternative, l’attenzione sull’efficienza dei consumi e il conseguente continuo impegno ad ottimizzare il costo totale di esercizio”.