Massima tranquillità con Iveco TopCare

07
Set, 2022

Iveco presenta TopCare il primo servizio di assistenza premium basato sulla connettività di IVECO e studiato per offrire sostegno ai clienti in caso di manutenzione straordinaria imprevista, riportando i veicoli in strada il più rapidamente possibile e occupandosi delle esigenze degli autisti nel caso in cui la risoluzione del problema richieda più tempo. Un servizio di prim’ordine, unico nell’industria dei trasporti. 

Iveco negli ultimi tre anni ha introdotto prodotti e servizi volti a migliorare la vita quotidiana degli autisti a bordo dei veicoli in termini di sicurezza, comfort e connettività. 

Mihai Radu Daderlat, Head of Truck BU Customer Service TCO & Services presso IVECO a proposito del nuovo servizio ha affermato: 

“Guidati da un approccio fortemente incentrato sugli autisti e da una mentalità improntata al digitale e alla connettività, abbiamo progettato un servizio di assistenza premium per garantire che autisti e proprietari di flotte possano godere della massima tranquillità durante il lavoro. Poiché vogliamo che i nostri clienti si sentano al sicuro con Iveco in qualsiasi situazione, abbiamo ideato una copertura all- inclusive che garantisce un intervento rapido e agile, grazie all’impiego di sistemi avanzati, massimizzando i tempi di operatività dei veicoli e la produttività commerciale dell’azienda, il tutto prestando la massima attenzione alle esigenze degli autisti, anche in caso di eventi inaspettati.”

COME FUNZIONA: Grazie ad oltre 1.800 punti assistenza in Europa pronti ad assistere i clienti 24/7, gli autisti troveranno sempre a portata di mano le competenze professionali degli esperti IVECO e riportare il veicolo rapidamente in strada. Ovunque si trovino, di qualsiasi cosa abbiano bisogno, IVECO rimetterà in moto i veicoli il prima possibile, migliorando la produttività commerciale dei proprietari di flotte. 

Nel caso in cui un guasto obblighi l’autista a fermarsi in officina per operazioni di manutenzione straordinaria, la Control Room di IVECO, addetta al monitoraggio costante dei veicoli connessi, riceverà immediatamente un avviso che assegnerà la massima priorità alla risoluzione del guasto.

Se la riparazione richiede più tempo del previsto e gli autisti si trovano lontano da casa, IVECO TOPCARE fornisce loro una serie di servizi di ospitalità che, a seconda della situazione, includono pasti, sistemazione in hotel, trasporto e parcheggio, al fine di garantire il massimo comfort durante l’attesa.

IVECO TOPCARE è un servizio in abbonamento disponibile per i veicoli connessi IVECO S-WAY che si aggiunge ai contratti di manutenzione e riparazione IVECO.

dal nostro Blog

Manutenzione Preventiva Iveco: Preparare il Tuo Veicolo per l’Inverno

Manutenzione Preventiva Iveco: Preparare il Tuo Veicolo per l’Inverno

Con l’inverno alle porte, i veicoli commerciali Iveco devono essere pro...
Le ultime novità Iveco: verso un futuro più sostenibile con la nuova gamma di veicoli pesanti

Le ultime novità Iveco: verso un futuro più sostenibile con la nuova gamma di veicoli pesanti

Il mondo dei veicoli pesanti è in continua evoluzione, e Iveco, marchio leade...
Il nuovo T-Way Iveco

Il nuovo T-Way Iveco

Arriva il nuovo IVECO T-WAY, la perfetta combinazione tra robustezza le...
© De.Col. srl - Credits