Il nuovo T-Way Iveco

19
Lug, 2024

Arriva il nuovo IVECO T-WAY, la perfetta combinazione tra robustezza leggendaria, prestazioni straordinarie, elevata connettività e comfort superiore: una soluzione che fornisce un’efficienza e produttività senza paragoni. L’IVECO T-WAY è il veicolo ideale per chi affronta le missioni più impegnative nelle condizioni più estreme. Ma vediamo nel dettaglio le sue principali caratteristiche:

La nuova architettura del sistema di frenata di emergenza (EBS) insieme ai freni a disco su tutte le ruote hanno nettamente migliorato le prestazioni del veicolo e, di conseguenza, la sicurezza dell’autista, del veicolo e degli altri utenti della strada. Il sistema HI-TRACTION si attiva automaticamente per fornire un’ulteriore trazione idraulica anteriore quando necessario ed evita lo slittamento dell’assale posteriore su superfici sdrucciolevoli. Offre tutti i vantaggi della trazione integrale in termini di aderenza, manovrabilità e sicurezza di guida.

L’HI-TRACTION, e le avanzate soluzioni ingegneristiche e tecnologiche garantiscono prestazioni sempre elevate nelle applicazioni off-road più impegnative.

L’IVECO T-WAY porta l’esperienza a bordo a un livello superiore grazie a una nuova cabina progettata intorno alle esigenze degli autisti, che integra le caratteristiche più all’avanguardia della nuova gamma IVECO WAY per offrire un ambiente estremamente confortevole e sicuro. Le innovative funzioni di connettività aprono le porte a una serie di servizi sviluppati per rendere più semplice la vita dell’autista e massimizzare i tempi di esercizio del veicolo.

La cabina del camion è stata interamente riprogettata con un’attenzione particolare a quelle funzionalità che facilitano l’autista nello svolgimento delle proprie attività quotidiane, attraverso dotazioni che migliorano la visibilità, proteggono da detriti e molto altro. Il nuovo design semplifica le operazioni di manutenzione e riparazione, rendendo più facile la sostituzione di componenti. Il layout del telaio è stato completamente rivisto per consentire agli allestitori una personalizzazione all’insegna della semplicità.

L’intera area di guida è stata creata per offrire il miglior ambiente di guida in assoluto con caratteristiche ergonomiche straordinarie, un layout dei comandi ottimale, maggiore spaziosità e visibilità eccellente. È possibile:

  • -  personalizzare i sedili scegliendo tra l’imbottitura in pelle o tessuto.

  • -  scegliere tra il volante soft-touch o in pelle, entrambi disponibili nella forma classica o con la

    distintiva base piatta.

    Inoltre, con il cambio automatizzato HI-TRONIX a 16 velocità è possibile beneficiare di una serie di funzionalità, tra cui Rocking Mode, Off-road Mode, Creeping Mode e 4 velocità in retromarcia per affrontare con facilità le più difficili condizioni off-road.

    Più produttivo, più confortevole e sicuro per affrontare missioni off-road oltre ogni limite. L’IVECO T- WAY, il mezzo pesante più affidabile e produttivo nel settore delle costruzioni, è sempre all’altezza delle sfide più impegnative.

    Niente può fermarlo!

dal nostro Blog

Le ultime novità Iveco: verso un futuro più sostenibile con la nuova gamma di veicoli pesanti

Le ultime novità Iveco: verso un futuro più sostenibile con la nuova gamma di veicoli pesanti

Il mondo dei veicoli pesanti è in continua evoluzione, e Iveco, marchio leade...
Il nuovo T-Way Iveco

Il nuovo T-Way Iveco

Arriva il nuovo IVECO T-WAY, la perfetta combinazione tra robustezza le...
Iveco e il Giro d’Italia

Iveco e il Giro d’Italia

Il 4 maggio è partito, da Torino, il Giro d’Italia che nelle sue 21 tappe, c...
© De.Col. srl - Credits